fbpx

Dolce, soffice e cremoso | Scopri il Maritozzo firmato Vigap!


In Vigap, abbiamo sempre creduto che ogni locale debba avere un segno distintivo, un elemento che lo renda unico e indimenticabile agli occhi dei suoi clienti. È con questo spirito che siamo entusiasti di presentarvi la nostra ultima produzione: Il Maritozzo, un classico della tradizione romana che abbiamo trasformato in un’esperienza sensoriale nuova e avvincente.

Soffice, voluminoso e morbido, ricco di un delicato aroma di arance e limoni il nostro MARITOZZO è farcito con panna montata e un tocco di crema pasticcera, per concludere, una spolverata di zucchero a velo, pronto da gustare dopo 1/2 ore di scongelamento.

Riconosciamo le sfide del mercato e proprio per questo, il nostro Maritozzo non è semplicemente un prodotto, ma uno strumento per voi, professionisti, per arricchire il vostro menu e offrire sempre più prodotti di qualità ai vostri clienti.

Vi invitiamo e a richiedere un appuntamento con un nostro agente di zona per valutare l’inserimento del prodotto nel vostro menù e le nostre offerte commerciali dedicate.

Noi di Vigap siamo qui per voi, pronti a diventare il vostro partner di fiducia nella crescita e nel successo della vostra impresa.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie da parte nostra.