fbpx

Scopri il Nuovo Catalogo Vigap 2024 – Innovazione e Qualità per il tuo Menù

Siamo entusiasti di annunciare l’uscita del nostro nuovo Catalogo Generale Vigap per l’anno 2024, una vera celebrazione di sapori che mantiene ferma la nostra scelta di qualità ed eccellenza.

Il catalogo di quest’anno si distingue per la sua vasta selezione di prodotti alimentari surgelati, che spaziano dai classici salati ai dolci di produzione Vigap.

Perché scegliere Vigap?

RICERCA DEL GUSTO
Ogni giorno studiamo e proviamo nuove ricette, cercando sempre di migliorare i nostri prodotti esaltando ogni ingrediente e proponendo novità sempre più appetitose.

CONTROLLI COSTANTI
Ogni passaggio è minuziosamente controllato per essere certi che ogni momento della produzione sia realizzato con la massima cura possibile, nel rispetto delle norme qualitative vigenti.

INGREDIENTI
Le materie prime sono accuratamente selezionate e certificate sia per garantire elevati standard qualitativi che per la tutela del consumatore.

TECNOLOGIA
Impianti all’avanguardia con uno stabilimento evoluto ed efficiente che garantisce un alto standard qualitativo da offrire a tutti i nostri clienti.

ABBATTIMENTO
Abbiamo lungamente lavorato sui processi di abbattimento, a – 40° sotto zero, dei prodotti. Grazie alle tecnologie del freddo riusciamo a conservare integralmente la qualità delle nostre ricette, esaltandone gli aromi naturali

PUNTUALITA’
Vigap ha uno stabilimento di produzione all’avanguardia di oltre 3500 mq, con 45 tecnici specializzati ad Alì Terme, in provincia di Messina. Da qui spediamo in tutte le provincie siciliane con una copertura totale delle città e dell’Interland di Messina, Catania e Siracusa.

Ti invitiamo a sfogliare le pagine del nostro catalogo e scoprire le novità che abbiamo riservato per te e il tuo business. È l’opportunità perfetta per rinfrescare il tuo menù e sorprendere i tuoi clienti con proposte gastronomiche che parleranno al loro palato e al loro cuore.

Per qualsiasi domanda o per fissare un appuntamento con uno dei nostri agenti di zona, non esitare a contattarci:

  • WhatsApp: 346 0800279
  • Telefono: 0942 715000

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie da parte nostra.