fbpx

VIGAP sarà presente alla fiera RHS | Ristora Hotel Sicilia 2023!

Con grande entusiasmo, siamo lieti di annunciare che VIGAP parteciperà alla manifestazione RHS | Ristora Hotel Sicilia 2023.

L’evento, tra i più attesi nel settore dell’ospitalità e della ristorazione in Sicilia, si terrà dal 12 al 15 Novembre 2023 presso Sicilia Fiera, situata all’indirizzo Via Bologna 76 c – Misterbianco, Catania.

Vi invitiamo a visitare il nostro stand PADIGLIONE B2 – STAND 99/102

Sarà un’occasione unica per scoprire e degustare le nostre ultime produzioni dedicate alla prima colazione. E non solo! Avrete anche l’opportunità di deliziarvi con i nostri prodotti di punta, che hanno reso VIGAP un nome riconosciuto e amato: le nostre inconfondibili torte, i panzerotti irresistibili e i cornetti soffici e fragranti.

Crediamo fermamente nella qualità dei nostri prodotti e nella passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro. La vostra presenza sarebbe la conferma del nostro impegno costante verso l’eccellenza.
Vi aspettiamo per a vivere insieme momenti indimenticabili all’insegna del gusto e della tradizione!

Il team di VIGAPwww.vigap.it

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie da parte nostra.