fbpx

Le irresistibili crostate Vigap: il tocco di dolcezza che conquista ogni palato

Le crostate sono un classico della pasticceria italiana e rappresentano una scelta golosa per una colazione, una merenda, o un dolce a fine pasto. Qui vogliamo presentare quattro prestigiose crostate, tutte realizzate dai nostri maestri artigiani con materie prime scelte e pasta frolla di sole farine italiane macinate a pietra. 

La Crostata alla Crema di Pistacchio, nuovissima creazione in casa Vigap, è una crostata dalla pasta friabile e gustosa, realizzata con farine di altissima qualità. La sua crema al pistacchio è densa e al contempo leggera, perfetta per i palati più raffinati. Il ripieno di pistacchi tostati poi, costituisce il tocco finale di una ricetta irresistibile. Pratica e già pre-tagliata in 14 porzioni, questa versione generosa di 1200 grammi è pronta per essere servita in qualsiasi occasione.

La Crostata all’Albicocca è una crostata dal sapore antico e genuino, fatta a mano con una deliziosa confettura di albicocche. Dalla pasta croccante e insieme succulenta, rende questa crostata un dolce adatto a qualsiasi momento della giornata. Ideale per una colazione o una merenda, questa crostata artigianale è un simbolo amatissimo della tradizione culinaria italiana.

La Crostata Nocciola e Cacao è una crostata dal cuore di crema di nocciole e cacao, perfetta per i veri intenditori del cioccolato. La pasta frolla è realizzata con farine italiane macinate a pietra, per garantire una crosta friabile e gustosa. Bella, piena e morbida, questa crostata rappresenta il grande classico delle crostate, in una versione deliziosa e gigante.

La Crostata al Cacao Ricotta e Gocce è una crostata che porta il ritmo del cioccolato direttamente nella frolla. Anche in questo caso, la pasta è realizzata con farine macinate a pietra e la crema è composta da ricotta e gocce di cioccolato. Una crostata perfetta per chi cerca un gusto delicato ma allo stesso tempo goloso. Disponibile in una versione generosa di 1300 grammi pre-tagliata in 14 porzioni, questa crostata è un must irresistibile per gli amanti della pasticceria d’alta qualità.

Queste quattro varianti di crostate artigianali rappresentano una scelta strategica per chi vuole offrire tutte le possibili varianti di un dolce tradizionale realizzato con materie prime scelte e con una pasta frolla dalla consistenza perfetta. Un dolce che non ha bisogna di alcuna preparazione, subito pronto dopo lo scongelamento, esteticamente accattivante grazie alle sue forme perfette. 

Scegli bene, fai la mossa giusta con le crostate Vigap!

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie da parte nostra.