fbpx

Vigap tour: Lunotta alla ricotta, farcitura di puro piacere

Oggi il nostro viaggio nel gusto ci porta a scoprire uno dei grandi capolavori made in Vigap, la Lunotta alla ricotta.

Questo delizioso preparato è un concentrato di puro piacere, grazie ai suoi 150 grammi di peso e alla farcitura di ricotta che supera i 60 grammi. Una clamorosa prova di gusto che ha ormai sedotto e conquistato i clienti di moltissimi ritrovi, bar e alberghi.  Il suo segreto sta nel connubio tra la pasta sfoglia leggera e la saporita ricotta. Un’esperienza che gustata calda da forno riesce a sedurre anche le diete più inflessibili.

Le principali caratteristiche di questo prodotto la rendono uno “special” importante per sollecitare la scelta di clienti curiosi che vogliono provare qualcosa di nuovo, anche non legato al consumo della prima colazione. 

Il nome: Lunotta è un nome che già dice tutto. Romantica e piacevole come una luna di miele, e al contempo simpatica e gentile, la Lunotta si presenta con un suono che seduce e invoglia. 

La forma: la forma è assolutamente unica. Grazie alla sua speciale pasta sfoglia, bionda le curve di questo dolce ripieno promettono piacere fin dal primo sguardo.


Il peso: come detto, l’arma segreta di questo prodotto è il ripieno. Con 60 grammi di ricotta di prima qualità questa Lunotta è un vero invito a lasciarsi andare. Tuttavia il sapore leggero e la grande digeribilità ne hanno fatto la colazione preferita di migliaia di avventori di bar e ritrovi.


Le modalità giuste: Per servire una Lunotta a regola d’arte è importante servirla appena uscita dal forno, calda e fragrante. La temperatura consente alla crema e alla sfoglia di fondersi in un magico impasto in grado di conquistare per sempre i clienti più esigenti. 


Prova Lunotta alla ricotta, sarà lo special perfetto per rendere sempre ben fornita la tua vetrina delle prime colazioni. 

 

Vuoi saperne di più? Vigap anche tu!

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie da parte nostra.