fbpx

Nuovo cornetto alla crema di pistacchio: una golosa tentazione che conquisterà i tuoi clienti

Cornetto alla crema di pistacchio
La nuova golosa tentazione che conquisterà i tuoi clienti!

 

Siamo entusiasti di presentarti il nuovo membro della nostra famiglia di prodotti: il cornetto al pistacchio della linea pronto forno di Vigap! Sappiamo quanto tu ami i nostri prodotti di prima colazione surgelati e siamo sicuri che questo nuovo cornetto ti conquisterà con il suo sapore irresistibile.

 

Cosa rende così speciale il nostro cornetto al pistacchio? Per cominciare, ti basteranno soltanto 20 minuti per scongelarlo, grazie alla nostra innovativa tecnologia che accelera il processo senza compromettere la qualità. Una volta scongelato, avrai bisogno di appena 25 minuti di cottura in forno per ottenere un cornetto caldo e fragrante, pronto per essere gustato.

 

Ma il vero protagonista è la farcitura al pistacchio! Abbiamo scelto i migliori pistacchi per creare una golosa crema al pistacchio, con una generosa quantità di 25g all’interno di ogni cornetto. Ogni morso sarà un’esplosione di sapore, con la dolcezza dei pistacchi unita alla morbidezza dell’impasto del cornetto.

 

La nostra linea pronto forno è stata creata appositamente per soddisfare le esigenze del settore Ho.Re.Ca., garantendo prodotti di alta qualità, pronti in pochi minuti e che soddisfano i palati più esigenti. Il cornetto al pistacchio è solo l’ultimo arrivato in questa eccellente linea di prodotti, che include anche cornetti alla marmellata, al cioccolato e alla crema.

 

Contattaci oggi stesso per scoprire come puoi ordinare i nostri cornetti al pistacchio e gli altri prodotti della nostra linea pronto forno. Siamo pronti a supportarti nella scelta dei prodotti e a fornirti tutte le informazioni necessarie per offrire la migliore colazione ai tuoi clienti.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie da parte nostra.