fbpx

Vegano Arancia: Il fiore dei cornetti

Vegano Arancia è un’opportunità straordinaria per ampliare l’offerta e conquistare i clienti più esigenti nella scelta della prima colazione. 

La nostra è una vera e propria strategia al servizio dei nostri partner horeca. A loro vogliamo offrire un catalogo sempre aggiornato, in grado di stuzzicare e fidelizzare la golosità di avventori e turisti.

Siamo orgogliosi di essere un produttore vegano certificato dai più importanti organismi internazionali. Come ogni altro aspetto della nostra produzione, anche per il settore vegano ci siamo affidati ai maggiori enti certificatori, per assicurare i massimi standard in fatto di qualità e sicurezza alimentare. 

Il cornetto Vegano Arancia è un prodotto speciale fin dalla ricetta. Realizzato con una sfoglia incredibile, ottenuta da sole farine italiane macinate a pietra da antichi mulini, il nostro cornetto vegano è arricchito con il gusto intenso e profumato di una superba confettura d’arance che si sposa perfettamente con la rifinitura in quinoa e zucchero di canna. 

Questo delizioso cornetto rappresenta un’opportunità unica per chi vuole distinguersi offrendo un’alternativa gustosa e di alta qualità ai clienti vegani e a tutti gli quelli che vogliono sperimentare il gusto di un prodotto di alta pasticceria. 

Contattaci, saremo lieti di inviarti un nostro agente per una degustazione di questo fantastico cornetto pronto a dare un tocco unico e speciale all’offerta delle tue colazioni.

Vigap, bontà sempre pronta.

VIGAP, in ogni momento della tua giornata.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie da parte nostra.