fbpx

Regala ai tuoi ospiti il sapore autentico della Sicilia, scegli la nostra Cassata pronta in fette!

Vigap Tour: La Cassata Siciliana

un viaggio nell’eccellenza dei nostri prodotti

 

Oggi il nostro viaggio ci porta alla scoperta di una regina, la vera sovrana della pasticceria siciliana: la cassata.  La cassata non è soltanto un torta buonissima:  le sue forme, i suoi colori e le decorazioni l’hanno resa un’ icona che ha trovato molti seguaci anche nella moda.

 

La cassata è irresistibilmente bella e buona. Sono due gli elementi vincenti della cassata: l’accattivante design della pasta reale (pasta di mandorle) guarnita di frutta candita e, soprattutto, il ripieno di ricotta fresca.

 

La cassata, con il suo sapore dolce e vellutato, è un dolce per tutte le stagioni. Vigap ha pensato di realizzare la sua Cassata Siciliana con il principale obiettivo di fornire un prodotto di pasticceria di alto livello, pre tagliato e pronto per essere servito.

 

I maestri pasticceri di Vigap hanno condotto lunghe ricerche prima di arrivare a questa meravigliosa Cassata in grado di mantenere intatto il suo sapore come se fosse appena uscita dal laboratorio

 

La  Cassata Siciliana di Vigap, infatti, ha al suo interno solo il più morbido e prezioso pan di Spagna, guarnito da strati densi di freschissima ricotta, ricoperta da un’accattivante livrea in pasta di mandorle.

 

Dal peso di 1,5 kg, questa cassata pretagliata non necessita che di 180 minuti per il suo scongelamento. Pratica, bella e buonissima, è ottima per impreziosire colazioni o come dessert di livello.  Quantità e qualità assicurano ottima resa e un’irresistibile successo. 

 

Provala subito.

contattaci per ricevere una visita dai nostri agenti di zona
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie da parte nostra.