fbpx

Vigap tour: I Panzerotti

Vigap Tour: I Panzerotti

un viaggio nell’eccellenza dei nostri prodotti

Immaginiamo di salire a bordo di un treno ed arrivare in una città nuova, mai vista prima. Immaginiamo che di questa città sapete qualcosa, magari avete anche le foto e vi hanno detto che lì si mangia bene, ci sono molte cose da fare, è bella ma voi volete andare di persona, volete vedere bene. Ecco il catalogo dei prodotti Vigap è proprio così: una città, un gioiellino di arte pasticcera da esplorare e conoscere, passo dopo passo. 

La città, dicevamo, è ricca e ci sono molte cose da fare e da vedere, come una delle tante città siciliane. Vi serve una guida, qualcuno che vi spieghi e che vi faccia assaporare meglio tutto quello che, già al primo sguardo, vi sembra così invitante. Questo è importante per due ragioni: perché così conoscete bene le cose, sapete cosa avete visto per cosa avete pagato il costo del biglietto, e poi, soprattutto, così lo potete raccontare, potete fare ingolosire anche chi per la prima volta vuole provare anche lui questi capolavori, queste opere d’arte. Iniziamo, partiamo con il Vigap Tour. Il primo vero monumento del piacere è uno dei cavalli di battaglia di Vigap: il panzerotto. 

La linea dei panzerotto Vigap rappresenta una novità assoluta, una scommessa vinta, una sorpresa. I panzerotti Vigap sono un prodotto originale, esclusivo e unicamente prodotto dalla nostra azienda. Fondamentale, come sempre per i prodotti Vigap, è la loro origine, la bontà della fattura:   i panzerotti sono tutti realizzati in una friabile frolla farcita, realizzata con le migliori materie prime del territorio siciliano. 

Questa pasta frolla realizzata artigianalmente dona ai panzerotti la loro forma particolare, morbida e bombata, che incanta tutti i clienti di bar e alberghi. Ma la sorpresa viene quando oltre ad ammirarli, i panzerotti si assaggiano. All’interno della pasta frolla che si schiude dolcemente al primo morso, c’è un ripieno finissimo per tutti i gusti. Ecco quindi un catalogo  irresistibile di panzerotti in grado di ingolosire chiunque:  crema di mandorle, cacao e cioccolato bianco, crema d’agrumi, crema di pistacchi, ricotta e gocce di cioccolato, crema pasticcera e crema di nocciole.  Ogni panzerotto è un mondo a sé, un’avventura del palato totalmente diversa. Una volta provato il primo bisogna provarli tutti. 

Intanto, è importante sapere che i panzerotti sono di due tipi: mini e max. I mini sono piccoli ma così buoni da diventare subito protagonisti esclusivi delle colazione, i max sono per i clienti più golosi, per chi vuole andare oltre: praticamente tutti. Vediamoli uno ad uno. Prima però bisogna sapere che i panzerotti sono freschissimi, sempre. Vigap li consegna crudi in una confezione di massima freschezza. Basta qualche minuto in forno per servirli in tutto il loro splendore. Allora siamo pronti? Ecco i panzerotti: 

  • Mini panzerotto alla crema di mandorle: soave e leggero, ripieno di una delicata crema di mandorle siciliane.
  • Panzerotto Max alla crema: un monumento del piacere, ricco e denso di una speciale crema pasticcera delicatissima e gustosa, realizzata con le migliori materie prime. 
  • Mini panzerotto al pistacchio: Un tocco di pura bontà, questo panzerotto è ricolmo di sola crema di pistacchi siciliani raccolti a mano dentro una scorza di pasta frolla delicata e toccante. 
  • Mini panzerotto cacao e cioccolato bianco: Un piccolo esotico paradiso del gusto, fatto di sole farine italiane e ripieno di cioccolato bianco buonissimo. 
  • Mini panzerotto agli agrumi: biondo e friabile, al suo interno regna una crema di agrumi siciliani dolce e delicata.
  • Mini panzerotto alla ricotta e gocce: un clamoroso ripieno di ricotta nostrana, cremosa e densa, abbraccia la pasta frolla perfetta.
  • Mini panzerotto alla crema: forma perfetta e un’eccellente crema pasticcera in un connubio irresistibile.
  • Mini panzerotto alla nocciola: una sovrana crema delle migliori nocciole siciliane abita i rilievi croccanti della pasta frolla artigianale.

Ecco, in breve, un assaggio di tutto il magnifico mondo dei panzerotti, un prodotto di crescente successo e unanime apprezzamento targato Vigap. 

Se voi sapere di più, esplora qui: https://www.vigap.it/vigap_category/panzerotti/

Vigap, bontà sempre pronta. 

Vigap anche tu. 

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie da parte nostra.