fbpx

Vigap Tour: Reburro

Vigap Tour: Reburro

un viaggio nell’eccellenza dei nostri prodotti

Immaginiamo di salire a bordo di un treno ed arrivare in una città nuova, mai vista prima.
Immaginiamo che di questa città sapete qualcosa, magari avete anche le foto e vi hanno detto che lì si mangia bene, ci sono molte cose da fare, è bella ma voi volete andare di persona, volete vedere bene. Ecco il catalogo dei prodotti Vigap è proprio così: una città, un gioiellino di arte pasticcera da esplorare e conoscere, passo dopo passo.

Oggi il nostro viaggio ci porta alla scoperta di un vero e proprio gioiello di arte dolciaria. Entriamo nell’aristocrazia pasticcera per scoprire la qualità sopraffina di uno dei prodotti Vigap maggiormente amati: i cornetti Reburro. 

Reburro è un cornetto interamente al burro, una creazione originale Vigap realizzata con materie prime d’eccellenza: nessun edulcorate, aromi artificiali o sofisticazioni.

Un set di farciture speciali rende Reburro il cornetto irresistibile, da infornare e servire in venti minuti.

I Reburro sono tre, un assortimento perfetto per una colazione in grado di soddisfare a pieno qualsiasi clientela. 

Reburro alla confettura di albicocche

Un morbido concentrato di piacere. Fragrante, fresco e genuino, il suo aroma inconfondibile è anche un gusto ricco e straordinario grazie all’abbondante confettura di albicocche. Realizzato con lievito madre e materie prime sceltissime, privo di edulcoranti o sofisticazioni chimiche.

Reburro francese vuoto

Un distinto e leggero croissant dal gusto pieno e rotondo. Lievitato a regola d’arte per una fragranza inconfondibile, Reburro è realizzato con un burro di centrifuga proveniente dai migliori allevamenti della Sicilia. Un gusto leggero e buono, perfetto per chi vuole mantenere una linea ineccepibile senza perdere il fondamentale piacere di un cornetto a regola d’arte.

Croissant integrale ai cereali

Con sole farine italiane e lievito madre, questo croissant integrale ai cereali è un’ottima scelta per chi ama il piacere della grande pasticceria ma vuole gustarlo con un impasto più naturale e autentico. Affusolato e morbido, colmo di fibre e preziose sostanze organolettiche, il croissant integrale ai cereali soddisfa i gusti più sofisticati ed esigenti. 

Vigap, bontà sempre pronta.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie da parte nostra.